Grazie a tutti di essere qui stasera.

Ormai è diventata una piacevole consuetudine quella di ritrovarsi periodicamente tutti insieme, per celebrare le ricorrenze aziendali. In questa serata festeggeremo i 40 anni di attività e permanenza con noi di Renzo Gradi.

E’ un piacere avervi qui. Come ho già avuto modo di sottolineare in passato, ricordatevi che sono le persone che fanno l’azienda. L’impegno e la costanza quotidiani di ognuno di voi apportano un contributo prezioso al successo e all’apprezzamento dei prodotti Guidi nel mondo. Quindi stasera il mio ringraziamento, oltre che a Renzo in particolare, si estende comunque a tutti voi, presenti e non, a questa serata.

E vorrei ringraziare anche chi, da anni collabora con noi e ci affianca con grande impegno, serietà e determinazione. Mi riferisco a fornitori, clienti e rappresentanti: Giovanni Chiappaloni, Maurizio Bergando (31 anni), Silvano Giannini, Lauro Natali (35 anni).

Infine, un ringraziamento particolarmente sentito e sincero questa sera va anche a: Jill Mathis, Valerio Tedeschi, Anna Fileppo, Guido Nobile, Massimo Ariatta, Stefano Lanza.

Grazie per essere parte non solo di questo momento di celebrazione di una vita lavorativa, ma anche di quello che è stato e continuerà ad essere il nostro viaggio aziendale intorno al mondo, con la collaborazione di tutti voi.

Buona serata a tutti.