Si è svolto nelle giornate del 13 e 14 maggio il 10° Rally Città di Varallo e Borgosesia, gara valida per la serie tricolore Rally Piston Cup 2017 e per il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta.

Sette le prove speciali in programma. Un misto di tecnica e velocità che hanno caratterizzato una gara difficile e selettiva, mettendo duramente alla prova piloti e mezzi, su un percorso di oltre 250 km totali di cui 63 cronometrati.

L’equipaggio grignaschese formato da Gianluca Quaderno e Lara Zanolo, su Renault New Clio R3C by Autofficina P.R.T. ha affrontato la gara partendo subito forte e con ottimi tempi, trovando subito un buon feeling con la nuova vettura e le condizioni meteo variabili.
I portacolori della scuderia Speed Fire Racing hanno così ottenuto un meritato 1° posto tra le vetture a 2 ruote motrici, un ottimo 6° posto nella classifica assoluta e preziosi punti in ottica campionato.

Appuntamento al 53° rally Valli Ossolane, in programma il 10 e 11 giugno, per la prossima gara della serie tricolore della Rally Piston Cup 2017.

 

Quaderno Gianluca – Zanolo Lara
Renault New Clio R3C
Scuderia Speed Fire Racing