17° Rally del Piemonte esaltante per Gianluca Quaderno e Lara Zanolo

Per i portacolori della Speed fire racing, con la Renault Clio R3, 1° posto di classe e 12° posto assoluto. Risultati a ridosso delle più performanti R5 nel primo round del Campionato Rally CRZ.

Obiettivo raggiunto alla 17ª edizione del Rally di Alba regione Piemonte per Gianluca Quaderno e Lara Zanolo che, su Renault Clio curata dall’ Autofficina P.R.T, bissano il successo dello scorso anno sulle strade albesi.

L’equipaggio valsesiano ha da subito dimostrato di essere a proprio agio sulle difficili speciali delle Langhe. Hanno così portato a termine in modo esaltante una gara resa insidiosa dal fondo stradale delle prove molto impegnativo. Il risultato ha permesso all’equipaggio di raccogliere tanti punti nella classifica di campionato CRZ e trofeo Michelin Italia.

Il team ha svolto un ruolo importante preparando una macchina al top e totalmente rigenerata rispetto alla scorsa stagione.

Siamo soddisfatti del risultato. Abbiamo fatto una gara veloce da subito. Purtroppo, un errore sulla 6ª speciale ci ha fatto perdere più di 30 secondi impedendoci così di poter lottare per la top ten. Tutto comunque benissimo, la macchina perfetta, il team è stato davvero molto importante e ci ha assistito in modo ineccepibile. Adesso l’attenzione va rivolta al prossimo appuntamento del Rally Il Grappolo il 20 e 21 maggio. Dichiara Gianluca Quaderno.

Alba (CN) 13 • 15 Aprile 2023