Si cambia auto ma non il risultato. Nuovo successo al 5° rally Il Grappolo.
Dopo l’ottimo esordio stagionale sulla “solita” Clio, Gianluca Quaderno con Lara Zanolo sono nuovamente l’equipaggio da battere.
Dopo la vittoria al Motor Rally Show a metà marzo, lo scorso fine settimana hanno agguantato un’altra importante vittoria al 5° Rally Il Grappolo; questa volta a bordo della “piccola” Peugeot 208 R2B.
La due giorni rallistica sulle strade delle Colline Alfieri, ha mantenuto le aspettative della vigilia. Divertimento e spettacolo sono stati i comuni denominatori di questa 5° edizione del Rally del Grappolo a partire dai 183 equipaggi iscritti.
Al di là dei numeri, l’appuntamento di apertura della Coppa Rally di Zona Aci Sport e del Trofeo Michelin Zone Cup ha messo a confronto un parterre di primo livello. Fra loro i principali protagonisti di zona ai quali si è aggiunta una nutrita presenza straniera.
Gianluca Quaderno e Lara Zanolo sono risultati vincitori della numerosa classe R2B. L’equipaggio grignaschese, piazzatosi al comando fin dalla prima speciale, ha letteralmente dominato la gara lasciando solo un crono su sei ai veloci inseguitori locali.
A bordo della Peugeot 208 curata dall’autofficina P.R.T, i portacolori della Speedfire, hanno concluso al 17° posto assoluto evidenziando ancora una volta la loro capacità nello sfruttare e trovare il giusto feeling con qualsiasi auto utilizzino.
Molto seguita la diretta sui principali canali social curata da Nicola Villani. Tutte le news sul sito www.sandamianorallyclub.it