La cena aziendale di ques’anno è stata un po’ diversa: nessuna pensione o anniversario di tanti anni di lavoro trascorsi in azienda.
Quest’anno è la festa di tutti perché la Guidi compie i suoi primi 50 anni.
Un ringraziamento a tutti i dipendenti e a tutti i collaboratori per il lavoro e la dedizione. Grazie al dottor Francesco Cruciano, Vice Direttore di API, al dottor Marco Cappeddu, Direttore Generale di Nautica Italiana, al Sig. Roberto Beatrice, Sindaco di Grignasco, che questa sera ci onorano della loro presenza.
Grazie ad Anna Fileppo e a Riccardo Masnata per il bellissimo e gradito pensiero: un ricordo speciale di questo anniversario.
Guidi è l’azienda che ha trasformato una valvola in un’opera d’arte. È grazie ad aziende come la Guidi che la qualità della nostra filiera si è elevata in termini di eccellenza. Però, mi preme sottolineare, non vediamo questa eccellenza come legata esclusivamente al prodotto in quanto tale ma anzitutto alla qualità delle relazioni umane che voi testimoniate qui questa sera.
Marco Cappeddu, Direttore Generale di Nautica Italiana
Ringraziamo questa azienda, questa eccellenza, di far parte delle oltre 600 imprese del territorio associate ad API. Soprattutto per quello che ci ha insegnato sul capitale umano, sulle persone. Prima ancora del puntare sull’innovazione, la qualità, il vendere sui mercati, continuare a costruire… è qualcosa che si percepisce, che si vive. Quando ci siamo incontrati per la prima volta è stata magia perché si vede che in questa famiglia è un guardare oltre, è un guardare prima alle persone e poi si riesce a fare impresa. Questo ci dà speranza e ci dà futuro.
Francesco Cruciano, Vice Direttore di API
Vi ringrazio di poter far parte di questa serata. Ho voluto farvi una targa celebrativa per il vostro 50°. Ho scritto: “Alla ditta Guidi con grande stima per la dedizione, la passione e la professionalità dimostrati in 50 anni di attività imprenditoriale, un impegno prezioso che ha contribuito alla crescita economica del nostro paese”. Perché non dimentichiamo che se un’azienda lavora e produce crescono le famiglie del paese, le famiglie del territorio e cresce tutta la comunità. Grazie davvero per tutto quello che fate e in bocca al lupo per il futuro.
Roberto Beatrice, Sindaco di Grignasco
Questi complimenti che ci arrivano dall’esterno ci devono dare una grande energia per andare avanti e migliorare sempre di più!
Bruno, Daniele e Alessandro