A Pogno (NO), domenica 9 Aprile 2017, si è disputata la terza tappa del circuito 4Enduro, l’8° Enduro dei Gufi. Meteo favorevole, piste veloci e ben 350 partecipanti.

Il percorso comprende tre prove speciali: Rasco 2000, Canalon e Monti di Prerro. Ogni prova è caratterizzata da parti più tecniche, da tratti da pedalare o da discese veloci, tornanti pendenti e stretti, magari con qualche radice insidiosa.

Come sempre, per capire come dosare le forze sul percorso, è necessaria una ricognizione; sabato si pedala lungo le prove per assimilare i punti più impegnativi o critici, le parti da guidare, i cambi di ritmo o dove lasciar correre.

Finalmente in una domenica di sole, si corre la gara: una di quelle competizioni piene di adrenalina, corse sul filo del rasoio, con la fatica che si fa sentire e la voglia di andare avanti a fuoco!

Il nostro capitano, Alex Zampieri, conquista la prima posizione di categoria e sale sul gradino più alto del podio. Un fantastico risultato per Alex e per tutto il team.

L’augurio più grande per tutti gli atleti del team è di continuare così!

Classifica Elite Master

Classifica Generale