Una finale davvero stregata, e la gara decisiva fa sempre storia a sé per la tensione di un risultato senza appello.
Capita dunque di rimanere delusi per non poter esprimere al meglio le proprie qualità. È stato anche questo il Rally del Lazio per l’equipaggio valsesiano.
Finale di Coppa Italia guadagnata con il primato di Classe R3 nella Coppa di Rally Zona 1.
Non bastassero le condizioni meteo inclementi con pioggia battente sulle strade del frusinate, la cattiva sorte ha deciso di interrompere anzi tempo proprio la gara decisiva per la conquista del titolo italiano CRZ.
Un guasto all’impianto elettrico dovuto ad un’infiltrazione d’acqua interrompe così l’ottimo lavoro fatto fin qui durante tutta la stagione.
Sfortuna a parte, siamo comunque soddisfatti della nostra stagione agonistica. Siamo riusciti ad essere competitivi e veloci in ogni tipologia di gara. Ringraziamo il team Autofficina P.R.T. per la vettura sempre performante e soprattutto i nostri Partner/Amici che sostengono e ci supportano rendendo possibile tutto questo.
Si conclude così l’annata agonistica dei nostri ragazzi che, con il 2° posto al Rally Lana a luglio e la vittoria al Rally Merende nel mese di ottobre, vanta 4 vittorie ed altri 2 podi nelle 6 gare precedentemente disputate.
Ora un breve stop natalizio per poi ripartire già dai primi di gennaio per imbastire l nuova stagione ricca di novità.