Divertente festa a tema a Milano con un partner consolidato, per mettere a dormire il 2022
I designer sono dei creativi, si sa, e la piazza milanese si presta molto ad eventi a tema, anche fuori dagli schemi.
Il tradizionale evento di fine anno dello studio di yacht design Hot Lab, che Guidi supporta da diverse edizioni, ha raccolto nella bellissima location On house di via Passione, in zona San Babila, un po’ del bel mondo della nautica: imprenditori, armatori, designer, broker, giornalisti e comunicatori.
Il divertente tema della serata, tenuta il 2 dicembre, era Sentirsi comodi a casa e il dress code (suggerito eh, non obbligatorio) era altrettanto chiaro: Pigiama!
I più estroversi, o coraggiosi, lo hanno preso praticamente alla lettera, esibendo dei pigiama veri e propri, magari abbinati a ciabatte o scarpe ultra-confortevoli: tutto di classe, sia chiaro.
Altri hanno preferito virare su vestaglie o altre soluzioni fantasiose, per una festa che ha voluto chiudere un anno di grande successo per il settore.
La collaborazione fra Guidi e Hot Lab, studio fondato da Antonio Romano ed Enrico Lumini che disegna megayacht per tanti cantieri di altissimo livello sia italiani che stranieri, fra cui Baglietto, Arcadia, Tankoa, Heesen ecc.. è ormai consolidata e fra i team delle due aziende si sono formati legami di amicizia.
Per arricchire l’allestimento della location, Guidi ha portato alcuni pezzi della collezione di opere d’arte che l’azienda ha costruito negli anni: in particolare sono state le anfore in silicone di Alessandro Ciffo a fare bella mostra di sé nella “casa” milanese, per l’ammirazione dei numerosi ospiti, anche internazionali.
E’ stato un bel modo di salutare il 2022 in stile e darsi appuntamento all’anno che verrà con un sorriso.