La legge di bilancio 2018 illustrata in anteprima alla Manifattura di Domodossola.
Dibattito acceso e proposte costruttive ieri sera presso la sede della Manifattura di Domodossola in occasione del consiglio Direttivo dell’Associazione delle piccole e medie industrie delle province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e della Valsesia.
L’Onorevole Giovanni Falcone ha mostrato ai membri del consiglio direttivo Api un video del Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze On. Pier Paolo Baretta che ha illustrato la Legge di Bilancio 2018.
Durante l’incontro gli industriali hanno avuto la possibilità di esprimere i loro suggerimenti e di far sentire la voce del proprio territorio.
Come confermato anche dalle parole dell’Onorevole Falcone, le Piccole Medie Imprese rappresentano la carta vincente e devono essere le protagoniste della ripresa economica.
Durante il dibattito è stata messa in luce l’importanza della nostra zona, una realtà che può dare tanto e che si vede all’opera proprio nel lavoro industriale.
L’incontro è stato preceduto dalla visita dello stabilimento da parte della Famiglia Polli, alla guida dell’azienda dal 1913.
Facendo seguito a tale iniziativa, sarà consegnato al Sottosegretario un documento riportante proposte e suggerimenti emersi durante il Consiglio Direttivo affinché al Ministero dell’Economia e delle Finanze giunga la voce dei piccoli e medi industriali rappresentati dall’API.
Venerdì, 10 novembre 2017
Press: ossola24.it