La legge di bilancio 2018 illustrata in anteprima alla Manifattura di Domodossola.

Dibattito acceso e proposte costruttive ieri sera presso la sede della Manifattura di Domodossola in occasione del consiglio Direttivo dell’Associazione delle piccole e medie industrie delle province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e della Valsesia.

La legge di bilancio 2018 illustrata in anteprima alla Manifattura di Domodossola.

L’Onorevole Giovanni Falcone ha mostrato ai membri del consiglio direttivo Api un video del Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze On. Pier Paolo Baretta che ha illustrato la Legge di Bilancio 2018.

Durante l’incontro gli industriali hanno avuto la possibilità di esprimere i loro suggerimenti e di far sentire la voce del proprio territorio.

Come confermato anche dalle parole dell’Onorevole Falcone, le Piccole Medie Imprese rappresentano la carta vincente e devono essere le protagoniste della ripresa economica.

Durante il dibattito è stata messa in luce l’importanza della nostra zona, una realtà che può dare tanto e che si vede all’opera proprio nel lavoro industriale.

L’incontro è stato preceduto dalla visita dello stabilimento da parte della Famiglia Polli, alla guida dell’azienda dal 1913.

Facendo seguito a tale iniziativa, sarà consegnato al Sottosegretario un documento riportante proposte e suggerimenti emersi durante il Consiglio Direttivo affinché al Ministero dell’Economia e delle Finanze giunga la voce dei piccoli e medi industriali rappresentati dall’API.

Venerdì, 10 novembre 2017

Comunicato Stampa API 🔗

Press: ossola24.it