Domenica 4 agosto 2019, in un bellissimo weekend di sole, è andato in scena il Campionato Italiano Enduro a La Thuile (AO), uno degli appuntamenti più attesi della stagione, dove vengono assegnate le prestigiose maglie Tricolore.
I migliori rider del nostro paese si sono dati battaglia lungo prove speciali molto lunghe, tecniche e diverse tra loro che hanno messo a dura prova sia la tecnica di guida che la preparazione fisica, come è giusto in una competizione cosi importante.
Anche i ragazzi del Team Guidi Rosas Bike si sono presentati all’appuntamento prontissimi a lottare concludendo la giornata con ottime prestazioni: Filippo Masotti e Alberto Stopani concludono al 4° e al 6° posto nella categoria Elite Sport mentre il giovane Francesco Gardina conclude 11° tra gli Esordienti.
Come sempre, complimenti ai nostri atleti e complimenti ai nuovi campioni Italiani 2019!
Un ringraziamento speciale va anche al presidente Simone Concas che ha seguito i ragazzi del team in questa trasferta per preparare al meglio le loro bike e per supportarli nel corso della gara.
Prossimo appuntamento a Trivero (BI) dove, nella splendida cornice dell’Oasi Zegna, si svolgerà la tappa conclusiva del campionato 4enduro.
Classifica Elite
Classifica esordienti
Testo di Davide Detratti, Atleta del GRBT. Attualmente Supporter per studio. Grazie a Barbara Ragazzi per le foto.