I portacolori della Speed Fire Racing, grazie al risultato del Rally Lana, incamerano punti importanti per mantenere il comando della Coppa Rally ACI Sport e del Trofeo Clio R3 Open.

Si è corsa, nei giorni 13 e 14 luglio, una delle gare più attese del panorama rallistico nazionale, il 32° Rally Lana con oltre 100 vetture al via ed un elenco iscritti di prim’ordine.

A prendere il via dal palco di partenza nell’affollata Piazza Duomo a Biella, anche Gianluca Quaderno e Lara Zanolo.

L’equipaggio Grignaschese su Renault Clio R3 curata dall’Autofficina P.R.T. è stato costantemente veloce a ridosso delle più potenti e performanti vetture R5 a 4 ruote motrici, segnando tempi di rilievo durante i due giorni di gara, concludendo al 2° posto tra le vetture a 2 ruote motrici e 10° assoluto.

Sono stati due giorni caldi sulle selettive prove speciali biellesi. Una gara intensa e tirata sul filo dei secondi. Abbiamo cercato di essere veloci senza commettere errori. Siamo riusciti a mantenere la calma, nonostante un tempo imposto che ci ha parzialmente penalizzati.

Siamo comunque motivati e lavoreremo per prepararci al meglio per il prossimo Rally del Rubinetto di fine settembre.

Ad affermarlo, Gianluca Quaderno e Lara Zanolo che riassumono così il loro 32° Rally Lana.

Dopo la vittoria ottenuta lo scorso giugno al Rally il Grappolo, un altro risultato positivo ed importante che permette loro di mantenere la leadership provvisoria, sia nella Coppa Rally ACI Sport che nel Trofeo Clio R3 Open.