Nel week end 12-13 marzo si è corsa la sesta edizione del Motors Rally Show Pavia sul circuito di Castelletto di Branduzzo.

Sul palco di partenza, tra gli oltre cento equipaggi partecipanti, anche l’equipaggio della Speed Fire Racing formato da Gianluca Quaderno e Lara Zanolo.

Un inizio di stagione decisamente positivo per l’equipaggio Grignaschese griffato Guidi, occasionalmente al volante della piccola Renault Clio N3 del team bergamasco Autofficina P.R.T.

Sul tracciato del circuito pavese i valsesiani non hanno avuto timore né remore nell’affrontare avversari con vetture ben più performanti, risultando da subito veloci e spettacolari e facendo registrare tempi di tutto rispetto.

Tempi che gli hanno permesso di vincere tutte le 6 prove speciali del Motors Rally Show Pavia disputate all’interno del circuito di Castelletto di Branduzzo, per un totale cronometrato di 56,64 chilometri e di terminare la gara con la vittoria di classe N3, 1° di gruppo RC5N ed un ottimo 36° posto assoluto.

Tornare a correre con questa tipologia di macchine è sempre stimolante e divertente. La vittoria ed i tempi ne dimostrano la competitività. Adesso però è tempo di rimetterci al lavoro per preparare al meglio la stagione di gare che comincerà con il Rally Valli Ossolane in programma a fine aprile. Seguiteci!