Con Hot Lab per un evento nel cuore di Milano.
L’annuale Rendez-vous di Hot Lab, quotato studio di yacht design che ha un rapporto di collaborazione con Guidi, è tornato nel 2021 per la sua quinta edizione.
L’evento tradizionalmente raduna in una location di grande prestigio a Milano armatori, clienti, cantieri, partner e amici di Hot Lab per celebrare in bellezza l’anno che si chiude.
L’ultima edizione tenuta, nel 2019, fu nella boutique Larusmiani di via Montenapoleone e anche questa volta la collocazione è stata di altissimo livello.
Il Rendez-vous, infatti, si è tenuto venerdì 3 dicembre 2021 all’interno della splendida showroom Gessi di via Manzoni, in pieno quadrilatero della moda milanese.
Le metrature generose di uno spazio che è stato in passato anche sede di una banca e di un cinema, l’allestimento elegante e una sapiente illuminazione hanno reso l’atmosfera molto particolare ed accogliente, senza sfarzi eccessivi.
In questo contesto i prodotti Guidi, uniti alla barca Surfin’ bird di Marco Lodola facente parte della collezione d’arte aziendale ed esposta all’esterno della showroom, hanno avuto un’ottima visibilità e hanno senz’altro contribuito a rendere la serata gradevole anche all’occhio.
Il tema scelto da Hot Lab è stato “Ritorno al futuro”, proprio a significare la volontà di mettersi definitivamente alle spalle un periodo difficile, forti dei successi di un anno positivo per tutto il settore della nautica.
Fra colleghi, professionisti, ospiti e amici con cui la delegazione Guidi si è intrattenuta durante l’evento si respirava infatti un generale clima di ottimismo che lascia ben sperare anche per l’anno prossimo.
Oltre a Guidi il territorio dell’Alto Piemonte è stato rappresentato degnamente al Rendez-vous anche dagli amici dell’azienda vinicola Villa Guelpa di Lessona!