Si è conclusa con successo la partecipazione di Guidi al 61º Salone Nautico Internazionale, tenuto a Genova dal 16 al 21 settembre 2021.
La presenza di Guidi in fiera è stata contrassegnata anche dalla visita del testimonial Andrea Fantini, giunto in salone nelle giornate di venerdì e sabato.
Lo skipper ferrarese si sta preparando col Class40 FRA 156 Guidi alla regata transoceanica Transat Jacques Vabre, in partenza dal porto francese di Le Havre a novembre.
Moltissimi gli incontri professionali tenuti dall’azienda con clienti, agenti, distributori e partner, a conferma del momento di grande vivacità del mercato nautico.
Nella giornata di sabato è stata organizzata una visita al salone da parte di tutti i dipendenti della Guidi che si sono mossi in pullman dalla Valsesia per passare una giornata in stand e a visitare il salone. La giornata si è conclusa con una cena aziendale a base di specialità liguri. Un momento comune e in allegria che tanto mancava!
Il prossimo appuntamento espositivo per Guidi sarà il tradizionale METS di Amsterdam (16-18 novembre), il salone B2B dedicato all’accessoriato che torna quest’anno dopo la pausa forzata del 2020.
Stand TB13: il team Guidi al completo.
Intervista a Daniele Guidi e ad Andrea Fantini a cura di Fabio Colivicchi di Saily per lo Speciale 61º Salone Nautico di Genova (16-21 settembre 2021).
Componentistica, L’importanza nascosta. Daniele Guidi ci guida alla scoperta dei prodotti e delle applicazioni dell’azienda e racconta perché si è avvicinato alla vela.
Andrea Fantini racconta del progetto nodoXnodo e della prossima regata, la Transat Jacques Vabre di novembre 2021.