Il Versilia Yachting Rendez-Vous è un importante appuntamento di primavera, quest’anno alla sua seconda edizione.

Dal 10 al 13 maggio saremo presenti in Darsena Europa nello stand L25-28 – M26-27.

Dopo il successo dello scorso anno, presenteremo uno stand eccezionale ancora insieme a: Mase GeneratorsTecnoseal, Veco Spa. Tre tra le più importanti aziende del panorama nautico internazionale.

Lo stand sarà un luogo dove parlare a ruota libera di lavoro, un luogo di incontri nuovi o per rinnovare un saluto, un luogo di cultura.

Cultura perché aggiungeremo un nuovo tassello a sostegno dell’arte. Proseguiamo con i nostri passi sul cammino dell’Agenda 2030.

Ci vuole un piccolo scoop!
In stand avremo un’opera dell’artista Elizabeth Aro intitolata Rami di corallo. Giovedì 10 maggio, Elizabeth passerà la giornata con noi per una performance aperta a tutti.

Elizabeth lavora molto con il tessuto, con i contrasti che provoca tra luci e ombre. Attenzione puramente sensoriale nello studio della percezione.

In Rami di corallo, Elizabeth confronta la bellezza del velluto con i vari significati attribuiti al corallo nel corso dei secoli.

Il velluto produce variazioni di colori, chiaroscuri prodotti dalla luce. La scultura crea un dialogo tra natura, storia, impressioni soggettive.

La tecnica del cucito, tradizione, innovazione, originalità. Proprio come le nostre quattro aziende: lavoriamo, progettiamo, cuciamo connessioni e relazioni.

Vi aspettiamo!

Versilia Yachting Rendez-vous


Versilia Yachting Rendez-Vous
Via Coppino – Viareggio (LU)
Biglietteria

Orari:
Giovedì 10 maggio – 10:30 – 19:30
Venerdì 11 maggio – 10:30 – 19:30
Sabato 12 maggio – 10:30 – 19:30
Domenica 13 maggio – 10:30 – 18:00