Maurizio Di Maggio per RMC Marine.

Daniele Guidi intervistato dal noto DJ di Radio Monte Carlo, durante il Versilia Yachting Rendez-Vous.

Arte e prodotto: nel nostro 50° anniversario un VYRV all’insegna della creatività e della concretezza.

Eccoci a tirare le somme dopo il secondo appuntamento espositivo internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma. La manifestazione ha visto presenze importanti della cantieristica e accessoristica mondiale. Più di 170 aziende hanno esposto a Viareggio dal 10 al 13 maggio 2018.

Noi siamo andati in scena con uno stand molto originale. Gli attori: quattro importanti aziende italiane. Oltre a Guidi: Mase Generators, Tecnoseal, Veco.

Un connubio tra nautica, arte, design dove non è mancata la parte social con aperitivi in stand coinvolgenti e divertenti.

Abbiamo incontrato operatori del settore, appassionati e amanti del mare. Abbiamo parlato di lavoro e offerto ai visitatori la bellezza di un’opera d’arte di Elizabeth Aro: Rami di corallo.

Elizabeth è stata con noi in stand per l’intera giornata del 10 maggio. In una piacevole performance, ha realizzato dei rami di corallo ad acquerello da donare a tutti i presenti.

Rientrati da questa bella e gratificante esperienza, il primo impegno espositivo dell’anno, siamo felici di affermare che le aspettative sono buone. Gli indicatori economici della prima parte dell’anno sono positivi, gli ordini sono in aumento.