Video istituzionale realizzato in azienda e presso i reparti produttivi di alcuni fornitori. Le riprese evidenziano i vari passaggi delle lavorazioni.
Il filmato che state per vedere è stato realizzato all’interno della Guidi con lo scopo di mostrare il processo produttivo dei nostri accessori nautici.
Ritengo che sia importante, per capire la qualità dei prodotti Guidi, vedere con i propri occhi la loro nascita, la trasformazione del prodotto nelle varie fasi produttive, fino all’inscatolamento finale e il montaggio a bordo.
Voglio mostrarVi come lavoriamo, ma soprattutto CHI siamo.
Infatti il successo dei prodotti Guidi non è dovuto solo alla qualità dei materiali che utilizziamo, ma anche e, soprattutto, all’impegno e alla dedizione di tutti i miei collaboratori. Alcuni sono con me da moltissimi anni, altri hanno iniziato in tempi più recenti, ma tutti sono accomunati da una sincera passione per il lavoro che svolgono. E per questo desidero ringraziarli.
Non sono mai stato un uomo di molte parole, ma di fatti.
Quindi, anche in questo caso, anziché dilungarmi in discorsi, preferisco che a parlare siano le immagini.
Vi invito a entrare in casa mia.
Grazie.
Bruno Guidi
Video By Guido Nobile
NG Produzioni TV