Un VYRV in Stile Guidi: l’edizione 2018 nel nostro 50° anniversario vede una manifestazione all’insegna della creatività e della concretezza.
Noi siamo andati in scena con uno stand molto originale. Gli attori: quattro importanti aziende italiane. Oltre a Guidi: Mase Generators, Tecnoseal, Veco.
Un connubio tra nautica, arte, design dove non è mancata la parte social con aperitivi in stand coinvolgenti e divertenti.
Abbiamo incontrato operatori del settore, appassionati e amanti del mare. Abbiamo parlato di lavoro e offerto ai visitatori la bellezza di un’opera d’arte di Elizabeth Aro: Rami di corallo.
Elizabeth è stata con noi in stand per l’intera giornata del 10 maggio. In una piacevole performance, ha realizzato dei rami di corallo ad acquerello da donare a tutti i presenti.
Rientrati da questa bella e gratificante esperienza, il primo impegno espositivo dell’anno, siamo felici di affermare che le aspettative sono buone. Gli indicatori economici della prima parte dell’anno sono positivi, gli ordini sono in aumento.